ACLI SIENA: “Forti come su un ring: Lo sport come strumento di empowerment femminile”

In programma SABATO 15 APRILE ALLE ORE 16.00 presso AUDITORIUM SANTO STEFANO, Piazza la Lizza, 1 a Siena, con GLORIA PERITORE, campionessa mondiale di Kickboxing e testimonial di progetti antiviolenza questa iniziativa a cura del Coordimanto Donne Acli di Siena.

Con questo incontro ci si propone di affrontare a più voci  temi importanti, che condividiamo nella nostra mission ACLI, come la violenza di genere e il bullismo.

Con la testimonianza di Gloria si intende dimostrare come sia possibile accrescere il proprio potenziale attraverso lo sport per affrontare le sfide della vita guardandole negli occhi e in che modo la Kickboxing aiuti ad allenare le competenze trasversali anche in ottica manageriale e di crescita professionale.

L’ingresso è gratuito e auspichiamo vivamente la vostra presenza e le vostre prenotazioni ai seguenti indirizzi mail:coordinamentodonnesiena@acli.it

PROGRAMMA  15 APRILE 2023 ore 16.00  - Auditorium Santo Spirito - Piazza La Lizza, 1 - Siena

SALUTI
LAURA CRESTI Presidente Selena Italy Associazione di promozione per l’imprenditoria femminile
MARIA CACCAMO Responsabile Provinciale Coordinamento Donne Acli
CHIARA VOLPATO Responsabile Nazionale Coordinamento Donne Acli

APERTURA LAVORI
TIZIANA RUBANO Vicepresidente Selena Italy Associazione di promozione per l’imprenditoria femminile

INTERVENTI

SIMONA SESTINIPresidente Soroptimist Club di Siena - Progetto “Una stanza tutta per sé”
e Campagna di sensibilizzazione nelle scuole contro la violenza

INTERVISTA
GLORIA PERITORE Campionessa mondiale di Kickboxing e Testimonial progetti antiviolenza.
“Kickboxing ed empowerment femminile. Quale rapporto?”
DIBATTITO
GLORIA PERITORE Risponde alle domande del pubblico.
CONCLUSIONE
Presentazione pratica di Kickboxing